Pulizia
seguendo l'esempio
della natura
Pulizia naturale, piacevole come in natura
cat’s best la prima lettiera per gatti che combina natura e alta tecnologia. Oltre agli ingredienti naturali, Cat’s Best contiene molta tecnologia delle fibre vegetali che consente alla nostra lettiera di assorbire e incapsulare fino a 7 volte il proprio peso di urina, in modo naturale, rapido e affidabile fino all’ultima goccia! Quindi gli odori non possono nemmeno sorgere. E andare in bagno diventa un’esperienza legnosa e accogliente per il gatto. Una soluzione pulita per animali, persone e anche per l’ambiente, perché Cat’s Best è sostenibile e completamente biodegradabile.
Tecnologia delle fibre vegetali per nuovi standard di prestazione nella lettiera per gatti.
Cat’s Best è un prodotto dell’azienda leader mondiale nella tecnologia delle fibre vegetali, J. Rettenmaier & Söhne. Da oltre 140 anni la nostra azienda ricerca il mondo delle fibre vegetali e sviluppa tecnologie innovative che sfruttano le proprietà di queste materie prime naturali. Con l’aiuto del complesso processo ICS * Wood Fiber Technology * sviluppato appositamente per Cat’s Best, le fibre vegetali vengono tecnologicamente raffinate. Le fibre di legno Activ ottenute in questo modo sono in grado di assorbire urina e odori alla velocità della luce e legarli in modo affidabile. A differenza della lettiera minerale, Cat’s Best è quindi una nuova generazione di lettiera per gatti.
* Sistemi capillari intelligenti
Smaltimento semplice
Con Cat’s Best anche tu puoi contribuire a proteggere l’ambiente. Perché mentre i rifiuti minerali finiscono inevitabilmente in discarica, Cat’s Best può dare un prezioso contributo al processo di smaltimento dei rifiuti: per la generazione di energia e calore durante l’incenerimento dei rifiuti o la biometanizzazione.
Numero 1 al mondo di lettiere per gatti a base di fibre vegetali
Cat’s Best è particolarmente adatto alle specie e soddisfa le esigenze igieniche specifiche del gatto. Questo ha reso Cat’s Best la lettiera per gatti in fibra vegetale più apprezzata al mondo.